Benvenuti!
Materiali edili Cammarano Matteo s.a.s. è un’Azienda di Matinella (fraz. di Albanella), in provinvia di Salerno, che si occupa della commercializzazione di tutti i prodotti per l’edilizia.
Nel 1976, grazie al buon rendimento agricolo, nostro padre Matteo riuscì a dare Vita ad una società di 5 persone per la produzione di “Case prefabbricate in cemento armato”.
In seguito rilevo’ da solo l’azienda e cosi’ inizio’ la trasformazione: dalla produzione alla rivendita di materiale edile (ferro e cemento).
E proprio con questa spinta notevole, Noi (Massimiliano, Gerardina e Luciana), abbiamo continuato, con passo deciso e coerente, parallelamente alla crescita tecnica nei vari settori, sempre sorretti da un grandissimo elemento di forza: il rispetto assoluto, indiscriminato!
Oltre alla fornitura alle imprese edili di materiali per edilizia, siamo specializzati anche nella consulenza per la fornitura di sistemi di isolamenti termici e isolamenti acustici nel rispetto delle nuove normative della regione Campania.
La nostra azienda, quindi, è specializzata nella fornitura all’ingrosso di prodotti ed attrezzature per l’edilizia con la fornitura dei prodotti edili, dal produttore direttamente in cantiere.
Disponiamo di diversi depositi per le vendite di cartongesso, materiale legnoso (profili lamellari per strutture), intonaco, intonaci speciali da risanamento, intonacatrici e attrezzature.
In questo momento particolare, il nostro obbiettivo più importante è proporre, con estrema serenità, in soluzioni tecnologiche virtuali, la visualizzazione delle proprie idee in un progetto reale: “Il pensiero diventa Immagine“.
L’Azienda Cammarano dal 1986 offre professionalità qualità cortesia
Sofddisfazione clienti: 100%
Prodotti Green
Nel rispetto e la salvaguardia dell’ambiente, disponiamo di prodotti ecosostenibili…
Consegne Personalizzate
Disponiamo di automezzi per effettuare consegne personalizzate direttamente in cantiere…
Preventivi Personalizzati
Preventivi personalizzati in sede. Realizzazione progettuale con rendering progetto